Massara Maldini

Il Milan dice no all’Udinese per uno scambio alla pari

Il Milan in questi giorni sta monitorando la situazione mercato senza tentare gli affondi. Maldini ha rifiutato una proposta dell’Udinese e ha rimandato alcuni discorsi alle prossime settimane

Il Milan in questi giorni sta monitorando la situazione mercato senza tentare gli affondi. La motivazione va ricercata sui cambiamenti societari che potrebbero mutare completamente gli scenari a livello finanziario. Per ora sono stati bloccati Botman e Renato Sanches (clicca qui per la conferma sul portoghese), ma non si perde d’occhio nemmeno il reparto avanzato per la prossima stagione.

Proprio in merito all’attacco, l’Udinese avrebbe fatto un sondaggio con il Milan per un possibile ritorno di Deulofeu in maglia rossonera. Maldini è da sempre un suo estimatore, ma non vorrebbe ripiegare sullo spagnolo come prima scelta per rinforzare la fascia destra. I bianconeri hanno inserito l’ex Barcellona in uno scambio per poter acquistare Tommaso Pobega, al momento in prestito al Torino.

Maldini ha risposto negativamente alla proposta di scambio, confermando la volontà di trattenere il centrocampista ora al Toro. Non c’è stata però una chiusura ad un eventuale ritorno di Deulofeu, anche se ogni discorso è stato rimandato all’estate senza fretta. I rossoneri al momento hanno altre necessità e vorrebbe sostituire al più presto Kessie e forse Romagnoli. Inoltre, come già detto, l’intervento di Investcorp potrebbe far alzare l’asticella degli obiettivi di mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

 

Seguici