[wpseo_breadcrumb]
Renato Sanches

Campos: “Renato Sanches sarà un grande acquisto per il Milan”

Renato Sanches al Milan, Campos in un Tweet conferma tutto e dà la trattativa come terminata. Facciamo il punto sul centrocampista del Lille che piace al Milan

Sembra ormai cosa fatta, almeno a sentire le parole di Fernando Campos. Il giornalista per DAZN Brasile e TNT Sports Brasile è sicuro della prossima destinazione di Renato Sanches, centrocampista per ora in forza al Lille. Ecco le sue parole via Twitter:

“Renato Sanches è un talento. Ha fatto molto bene al Benfica, mentre non è stato all’altezza delle aspettative al Bayern. Ma va bene, ogni giocatore ha bisogno di un suo tempo per adattarsi. Al Lille è cresciuto molto e ha dimostrato sul campo tutte le sue qualità. Sarà un grande acquisto per il Milan, un ottimo sostituto di Kessie”.

Per il giornalista l’accordo è stato già trovato tra i due club e Sanches sarà il sostituto del partente Frank Kessie. Tuttavia al momento non è stato raggiunto un punto di incontro, nonostante le basi della trattative sia solide. I rossoneri aspettano ancora qualche giorno per vedere come andrà a fine il dialogo tra Elliott e Investcorp.

Maldini ha temporaneamente congelato le trattative, in attesa di conoscere la volontà e il budget messo a disposizione dal nuovo proprietario. Sicuramente il centrocampista portoghese, comunque vadano le cose, sarebbe un profilo adatto come caratteristiche tecniche per sostituire Kessie.

Seguici