[wpseo_breadcrumb]
Asensio

Asensio ringrazia il vecchio agente: “Hai capito questo nuovo passo che ho fatto”

Marco Asensio ha cambiato agente e attraverso una Instagram stories ha voluto ringraziare l’ormai ex procuratore Horacio Gaggioli

Svolta importante per la carriera di Marco Asensio, che ha deciso di cambiare agente e passare alla scuderia di Jorge Mendes. Un passo importante per lo spagnolo, che nei prossimi mesi dovrà prendere decisioni importanti per il suo futuro. Il suo contratto con il Real Madrid infatti è in scadenza nel 2023 e la prossima potrebbe essere l’ultima estate per i blancos per ricavare qualcosa dalla sua cessione.

L’interesse in Europa è foltissimo e agguerrito e conta anche gli occhi del Milan, che con il numero 11 delle merengues attuerebbe un vero e proprio colpo da 90 per la trequarti offensiva. Nel frattempo Asensio ha voluto ringraziare l’ormai ex procuratore attraverso una Instagram stories: “Sei stato una parte fondamentale affinché io abbia potuto realizzare il mio sogno e non dimenticherò mai tutto ciò che hai fatto per me. Apprezzo la tua comprensione e il tuo supporto in questo nuovo passo che ho fatto. Tu fai parte della mia famiglia e quello non cambierà. Grazie mille per esserti unito a me in questo percorso, amico mio”.

Seguici