Ottimismo per Asensio al Milan: il Real ha detto sì

By Mario Labate -

Il Milan al lavoro per portare Asensio in rossonero: il Real Madrid, che rivuole Brahim Diaz, avrebbe già detto sì alla cessione del proprio esterno destro

Come vi abbiamo detto nelle scorse ore, il Real Madrid vuole riportare Brahim Diaz all’ovile in estate. Un’operazione lecita, il giocatore è in prestito secco, ma che potrebbe stravolgere i piani futuri della dirigenza rossonera che si ritroverà con un vuoto da colmare nel ruolo di trequartista. Proprio per questo motivo nei giorni scorsi Maldini e Massara avrebbero aperto dei colloqui con il Sassuolo per arrivre a Traorè, giocatore dalle caratteristiche simili a quelle di Brahim, e al contempo intrecciato una fitta corrispondenza con il Real Madrid per arrivare a Marco Asensio.

Il Real è disposto a cedere

Il talento spagnolo, in scadenza nel 2023 con il Real, è già alla ricerca di una squadra in cui rilanciarsi e gli ottimi rapporti di Maldini con Florentino Perez (suffragati anche dalla doppia operazione Brahim Diaz e Theo Hernandez) potrebbero fare la differenza. Superato l’ostacolo cartellino, resta da trovare l’accordo con il giocatore che ad oggi guadagna oltre 5 milioni netti a stagione. Il Milan sarebbe disposto a proporre al giocatore 4 più bonus che arriverebbero, se sbloccati, a pareggiare quanto attualmente guadagna in blancos.

Seguici