Buone notizie a Casa Milan. I rossoneri sono riusciti a chiudere la trattativa per un giocatore che negli ultimi tempi era stato seguitissimo dalla Juventus. Nei giorni scorsi c’era stata l’accelerata decisiva per il prolungamento del contratto
Buone notizie a Casa Milan. I rossoneri sono riusciti a chiudere la trattativa per un giocatore che negli ultimi tempi era stato seguitissimo dalla Juventus. Nei giorni scorsi c’era stata l’accelerata decisiva per il prolungamento del contratto del giovane Marco Nasti. Il bomber della Primavera del Milan ha firmato fino al 2026. Ecco il comunicato ufficiale sul rinnovo del classe 2003:
“Rinnovo per Marco Nasti del Milan Primavera. L’attaccante, classe 2003, rimarrà in rossonero fino al 2026”
Rinnovo per Marco Nasti del #MilanPrimavera. L’attaccante, classe 2003, rimarrà in rossonero fino al 2026 🔴⚫#MilanYouth #SempreMilan pic.twitter.com/xmMuZ9PghB
— AC Milan Youth Sector (@acmilanyouth) April 22, 2022
Dirigenza attiva anche a Milanello
Oggi intanto erano presenti a Milanello anche i dirigenti. Nelle ultime settimane Maldini, Massara e Gazidis stanno cercando di rimanere il più vicino possibile alla squadra. Inoltre nella giornata odierna era prevista la premiazione di Ismael Bennacer per il raggiungimento delle cento presenze in maglia rossonera (CLICCA QUI).
Milanello: ever-present support from the management 💪#SempreMilan pic.twitter.com/pINnsrPgux
— AC Milan (@acmilan) April 22, 2022
📽️ @IsmaelBennacer 💯🔴⚫
Awaiting many more awards: keep it up, Isma 👏#SempreMilan pic.twitter.com/U48fBpOaWO— AC Milan (@acmilan) April 22, 2022

