Giornata speciale e tutt’altro che ordinaria in casa Milan. Questo venerdì i rossoneri hanno voluto celebrare diversi eventi, come testimoniano le pubblicazioni sui social della società
Giornata speciale e tutt’altro che ordinaria in casa Milan. Questo venerdì i rossoneri hanno voluto celebrare diversi eventi, come testimoniano le pubblicazioni sui social della società. Tante le interazioni dei tifosi e i commenti relativi a tre rossoneri.
Ricordo sempre vivo
Il 22 aprile è la data di compleanno di Ricardo Kakà. L’eroe dell’ultima Champions League vinta dal Milan oggi ha compiuto 40 anni. Il classe 1982 è stato omaggiato anche dalla UEFA. Ecco il post sul brasiliano:
Buon compleanno, @KAKA 🎂 pic.twitter.com/EyrDwCEo6C
— La UEFA (@UEFAcom_it) April 22, 2022
Il Generale rossonero
Un altro campione milanista compie gli anni il 22 aprile. Si tratta di Mark Van Bommel, pilastro dello scudetto di Massimiliano Allegri. In pochi mesi l’olandese riuscì a conquistarsi il posto da titolare e a lasciare un ricordo positivo nei tifosi milanisti. Van Bommel recentemente ha tentato la carriera da allenatore con risultati alterni. Ecco il messaggio del Milan all’ex calciatore:
Happy +1, @MarkvanBommel6 🎂
Tanti auguri, Generale 🎂#SempreMilan | @BancoBPMSpa
— AC Milan (@acmilan) April 22, 2022
Un premio per Bennacer
A Milanello intanto il presente dice che Ismael Bennacer è uno dei fulcri del gioco rossonero. L’algerino ha raggiunto le centro presenze in maglia rossonera, ricevendo di conseguenza un premio dalle mani dei dirigenti. Le foto della premiazione a Milanello:
📸 @IsmaelBennacer‘s award ceremony for his 100 appearances 🔴⚫
📸 La premiazione per le prime 100 in rossonero di Isma 🔴⚫#SempreMilan pic.twitter.com/8VrCmxVV2O
— AC Milan (@acmilan) April 22, 2022