Bakayoko fuori dalle rotazioni nonostante gli acciacchi fisici riscontrati da Tonali e Brahim Diaz. Il centrocampista francese è a tutti gli effetti l’unico (quasi) fallimento di Maldini e Massara
Nonostante i dubbi riguardo le condizioni di Tonali e Brahim Diaz, per domani Stefano Pioli starebbe pensando di rispolverare Rade Krunic nel ruolo di trequartista con Kessié nuovamente sulla linea di centrocampo a reggere la mediana con Bennacer. Tutti anziché Bakayoko, vero fallimento (forse insieme a Ballo-Touré) del calciomercato rossonero.
Destino segnato
Il centrocampista francese non ha mai convinto tutte le volte che è stato chiamato in causa da Stefano Pioli e, ad oggi, è l’ultima scelta per la linea mediana del tecnico rossonero. In prestito dal Chelsea, il futuro di Bakayoko ad oggi appare segnato: a fine stagione tornerà all’ovile blues senza grossi rimpianti.
Poco affidabile
Un ritorno fortemente voluto ma riuscito male, quello di Bakayoko al Milan, ma che ci poteva stare visti i costi (bassi) dell’operazione. In un momento così delicato della stagione però Stefano Pioli avrebbe forse preferito poter avere in rosa un giocatore di maggiore affidamento rispetto al centrocampista francese che – mai come ora – appare tagliato fuori dalle rotazioni.