SM.IT – Milan femminile: sabato la Juventus, le ultime dal Vismara

By Luca Maninetti -

Buone notizie per il Milan femminile in vista del match contro la Juventus valido per la semifinale di andata di Coppa Italia. Maurizio Ganz recupera Laia Codina e su Alia Guagni…

Sabato il Milan femminile sfiderà la Juventus nel match valido per la semifinale di Coppa Italia (andata al Centro Sportivo Vismara): un confronto molto importante che arriva nel momento giusto. Le rossonere potranno riscattare l’ultima prestazione opaca contro il Napoli di domenica scorsa.

Buone notizie dall’infermeria

Inizia a svuotarsi l’infermeria : secondo quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it, una buona notizia per Maurizio Ganz che recupera un pieno notiziario Laia Codina (out contro le partenopee per un fastidio al ginocchio). Non vi sarà invece Alia Guagni : l’ex Atletico Madrid non ha ancora smaltito al 100% il problema al polpaccio e in via precauzionale lo staff rossonero ha preferito non rischiarla. Si tenterà, però, di averla a disposizione per la super sfida di campionato contro la Roma presso lo stadio Tre Fontane il 19 marzo.

La probabile formazione rossonera contro la Vecchia Signora

Il tecnico friulano opterà per il consueto 3-4-3 con Codina che torna a completare il trio difensivo formato da Fusetti e Agard. A centrocampo ballottaggio Jane-Grimshaw con Adami certa di una maglia da titolare con Thrige Andersen e Tucceri sulle corsie. In avanti tridente con Bergamaschi, Longo e Thomas.

Milano femminile (3-4-3) : Giuliani; Codina, Fusetti, Agard; Thrige Andersen, Jane, Adami, Tucceri; Bergamaschi, Longo, Thomas.

 

Seguici