Scamacca al Milan, fissato l’incontro: tre le contropartite per il Sassuolo

By Mario Labate -

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il Milan lavora per l’acquisto di Gianluca Scamacca in estate. Fissato dopo pasqua un incontro con il ds neroverde Carnevali che si aspetta un’offerta da 30 milioni in sù

Il Milan ha puntato Gianluca Scamacca come rinforzo in attacco per la prossima stagione: il centravanti italiano dei neroverdi sarebbe stato individuato come il successore di Ibrahimovic, tanto da indurre Maldini e Massara a fissare un incontro con il ds del Sassuolo Carnevali già dopo pasqua.

Contropartite tecniche per il Sassuolo

Per il cartellino del proprio attaccante il Sassuolo chiede 30 milioni di euro di base, una cifra che i rossoneri cercheranno di abbassare attraverso l’inserimento di 3 contropartite tecniche che fanno gola al club neroverde: Lorenzo Colombo ora in prestito alla Spal, Daniel Maldini e Marco Brescianini ora a titolo temporaneo al Monza in Serie B.

La concorrenza inglese

Secondo quanto scritto dalla rosea a questi si potrebbe aggiungere anche il giovane prodotto della Primavera milanista Marco Nasti a completare un pacchetto di contropartite tecniche che – affiancato ad un corposo conguaglio – potrebbe sbilanciare il Sassuolo verso il sì. Dopo pasqua si tenterà il primo abboccamento ma oltre al Milan – come rivelato dallo stesso Carnevali – a fare paura è la concorrenze di diversi club di Premier disposti a mettere sul piatto 30-35 milioni cash per Scamacca.

Seguici