Peppe Di Stefano a Sky Sport ha commentato il disastro del Milan in questa stagione. Ecco le sue parole.
Le parole di Di Stefano
“È un disastro per il Milan: finanziario ed emotivo. I tifosi hanno sostenuto la squadra ma poi è crollato tutto. Forse la rivoluzione non sarà più parziale ma totale. Per assurdo il Milan è stato fuori dalla Champions League dopo la prima giornata e all’ultima: ha vissuto 36 giornate sempre in zona Champions e stavolta l’obiettivo è tramontato. Vedremo cosa farà anche Allegri dopo questo tracollo”.




