Intervistato a fine gara ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri ha parlato della prestazione del suo Milan, vittorioso contro la Fiorentina di Pioli.
Le parole di Allegri
“Quella di Udine era importante, stasera altrettanto, perché comunque rientravamo dalla sosta. Ci mancavano un po’ di giocatori, però la squadra ha fatto una bella prestazione, tecnicamente, fino al momento del gol non avevamo subito niente. Avevamo avuto un paio di occasioni importanti nel primo tempo su palla inattiva.
Però diciamo che dobbiamo continuare col profilo basso, lavorare, perché fino a questo momento non abbiamo fatto assolutamente niente. Domani dobbiamo recuperare, abbiamo pochi giorni prima della partita di venerdì, quindi bisogna prepararsi al meglio
Fuori area è una soluzione che bisogna provare. L’ha fatto Rafa, Saelemaekers nel primo tempo. È una soluzione che ci potrà dare un vantaggio.
Le parole di Leao
“Sapevamo che era una partita difficile. La Fiorentina sta in un momento complicato ma ha giocatori di qualità: il mister ci ha detto che non potevamo dare spazio a loro, a Kean che è un grande attaccante. È quello che abbiamo fatto oggi, un grande lavoro di squadra anche se nel primo tempo è stata una partita un po’ strana. Alla fine ci siamo sbloccati”.




