Nel finale di partita è uscito fuori l’argomento scudetto per il Milan. Pulisic e Gabbia hanno risposto in maniera chiara.
Il Milan può puntare allo scudetto?
Dopo la vittoria per due a zero contro il Bari nei trentaduesimi di Coppa Italia, Christian Pulisic è stato intervistato ai microfoni di SportMediaset.
L’americano è stato incalzato sul discorso scudetto ma ha voluto dribblare l’argomento:
“Per noi è un buon inizio di stagione. Potevamo fare anche più gol ma l’importante è che abbiamo vinto. Per noi la più importante è la prossima partita. Non pensiamo già allo scudetto, vogliamo pensare partita per partita”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Il giornalista di SportMediaset allora ci ha riprovato con Gabbia per capire se l’obiettivo fissato al quarto posto possa essere superato. Ecco la risposta del difensore italiano:
“Sicuramente quella che è stata la stagione passata abbiamo cercato di lasciarcela alle spalle dal primo giorno, siamo stati bravi, noi e lo staff di Milanello, ad aver resettato tutto. Un grazie speciale a tutte le persone che sono venute oggi, uno stadio così ad agosto è incredibile.
Lo scudetto? Non è un fatto di crederci, ma di volontà. Abbiamo l’ambizione di vincerle tutte, è un qualcosa dovuto alla maglia che indossiamo. Non è il momento dei proclami: è il momento di essere lucidi, umili, è il momento di concentrarci e lavorare bene”.




