[wpseo_breadcrumb]

Milan all’assalto di Jashari: maxi offerta da 38 milioni al Club Brugge

Dopo aver chiuso gli affari per Luka Modrić e Samuele Ricci, il Milan ha messo nel mirino Ardon Jashari per completare la rivoluzione del proprio centrocampo. Il classe 2002 del Club Brugge è ormai una priorità dichiarata per la dirigenza rossonera, che nelle ultime ore ha alzato sensibilmente l’offerta per provare a strappare il talento svizzero alla concorrenza internazionale.

Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri di Sky Svizzera, il Milan avrebbe presentato “un’offerta mai vista nella storia del calcio belga”, pari a 33 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Una cifra imponente che dimostra quanto il club milanese voglia puntare sul giovane regista.


Convinto il giocatore, ora si attende il Brugge

Sul fronte personale, non ci sono più ostacoli. Jashari ha già dato il suo pieno assenso al trasferimento e, come riportato anche da Fabrizio Romano, il centrocampista continua a dare priorità assoluta al Milan, nonostante l’interesse di club come il Borussia Dortmund e altre società europee.

La proposta ufficiale sarebbe di 32,5 milioni di euro più bonus, per un pacchetto potenziale da 38 milioni. Tuttavia, il Club Brugge non ha ancora accettato, e sembrerebbe voler toccare almeno i 35 milioni di parte fissa, cifra che finora i rossoneri non sono arrivati a garantire.

Una trattativa complessa e ancora aperta

Come spesso accade con il club belga, la trattativa si sta trasformando in una vera e propria soap opera di mercato. Il Milan ha già rilanciato più volte e potrebbe considerare questa l’ultima offerta. In caso di nuovo rifiuto, i dirigenti rossoneri valuteranno se spingersi oltre o virare su altri profili.

Quel che è certo è che il Milan crede fermamente nel talento di Ardon Jashari (📌 Wikipedia) e vuole inserirlo al centro di un nuovo progetto tecnico, affiancandolo a due giocatori di esperienza e qualità come Modrić e Ricci.


Il Milan sogna un centrocampo da sogno

Con Jashari, il Milan completerebbe un centrocampo giovane ma già di alto livello, capace di coniugare tecnica, intelligenza tattica e visione di gioco. L’investimento sarebbe il più alto mai fatto dai rossoneri per un centrocampista under 25 e testimonierebbe la volontà della società di costruire una rosa competitiva non solo per il presente, ma anche per il futuro.

Nei prossimi giorni è attesa la risposta definitiva del Club Brugge. A quel punto, si saprà se il Milan avrà finalmente messo le mani su uno dei registi più promettenti del panorama europeo.

Tags AC Milan

Live Comments

Welcome to our Live Comments section, where new comments will appear automatically

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici