Ufficiale rinviata Bologna-Milan: Reijnders e Theo saltano il Napoli

Dopo diverse speculazioni che si sono susseguite nelle scorse ore, adesso è ufficiale: Bologna-Milan è annullata e sarà rinviata a data da destinarsi. 

Il maltempo che ha colpito l’Emilia non sembra intenzionato a fermarsi nel weekend spingendo così le istituzione ad annullare il match in programma sabato 26 ottobre al Dall’Ara. Naturalmente non c’è solo la superficie di gioco da considerare, anche se c’è una forte probabilità che sia inzuppata d’acqua, ma soprattutto la sicurezza pubblica con il comune che dovrebbe diramare allerta rossa per quei giorni.

A dare l’annuncio ufficiale è l’ANSA confermando che la partita tra Bologna e Milan non si disputerà a causa del maltempo. Lo ha deciso il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, dopo aver sentito il questore e il prefetto.

Ha firmato un’ordinanza che ordina la sospensione della partita. La decisione è stata presa a causa delle previsioni di pioggia e delle condizioni in cui riversa il quartiere dello stadio, tra i più colpiti nei giorni scorsi.

Reijnders e Theo  saltano il Napoli

Il rinvio della sfida contro il Bologna non annulla le squalifiche in essere del Milan che dovrà scontarle nel prossimo turno che vedrà i rossoneri sfidare il Napoli. Sia Theo Hernandez che Reijnders non saranno dunque della partita.

Due defezioni importantissime per il Milan che contro i partenopei potrebbero schierare nuovamente Terracciano a sinistra con Loftus-Cheek a centrocampo al posto dello squalificato Reijnders.

Tags AC Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici