Brutti primi giorni per Morata al Milan: si è separato dalla moglie

By Mario Labate -

Non dei giorni facili per Alvaro Morata che, dopo aver firmato il nuovo contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni.

A certificare la separazione dalla moglie Alice Campello è stato con un post instagram lo stesso Alvaro Morata.

“Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e rispettosa in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia”. 

Molte incomprensioni

Lo spagnolo ha spiegato in maniera giustamente poco dettagliata i motivi che hanno portato alla rottura con la Campello. L’attaccante spagnolo ha parlato di “continue incomprensioni che hanno consumato la relazione”.

“Non si inventino storie per un minuto di protagonismo  perché, ripeto non c’è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento”.

Campello: “Decisione più difficile della nostra vita”

Anche Alice Campello in una storia a sua volta pubblicata su Instagram conferma la separazione: “Abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile presa nella nostra vita. Nessuna terza persona, ringrazio Alvaro per il marito ed il padre che è sempre stato. Ci eravamo promessi che la nostra non sarebbe mai diventata una relazione tossica, e viste le attuali incomprensioni non vogliamo farci del male”.

Alice Campello e Alvaro Morata hanno 4 figli che dovrebbero continuare a vivere a Milano insieme ai genitori ma in case separate. Una notizia sorprendente visto anche il recente periodo positivo che sembrava attraversare la vita dell’attaccante del Milan recentemente laureatosi campione del mondo con la Spagna.

Tags AC Milan
Seguici