Al Trofeo Berlusconi saranno presentati i nuovi acquisti: i dettagli

By Dario Bombelli -

A margine del Trofeo Berlusconi, che si disputerà martedì contro il Monza a San Siro, il Milan presenterà al pubblico i nuovi acquisti: Morata, Pavlovic ed Emerson Royal.

Martedì 13 agosto alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro il Trofeo Silvio Berlusconi. Si affronteranno Milan e Monza, i due club del cuore del Presidente.

Sarà la prima partita di Paulo Fonseca a San Siro sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese affronterà Sandro Nesta, tecnico del Monza ed ex storico difensore rossonero. Dopo aver indossato la maglia del Diavolo per dieci anni, affronterà per la prima volta i rossoneri.

La partita fa parte delle celebrazioni per il 125° anniversario dalla fondazione del Club rossonero. Le maglie indossate dai giocatori di entrambe le squadre saranno messe all’asta su matchwornshirt.com e una parte del ricavato verrà destinata dalla Fondazione Milan, in collaborazione con i due Club, a un progetto sociale a favore di giovani in difficoltà.

I nuovi acquisti

La seconda edizione del “Trofeo Silvio Berlusconi”, in programma martedì 13 agosto a San Siro contro il Monza, sarà anche un’opportunità per presentare i due nuovi acquisti del Milan in questa sessione di mercato: Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic.

A partire dalle 19.45, si terrà una cerimonia speciale di benvenuto, durante la quale i due nuovi giocatori verranno presentati ai tifosi presenti sugli spalti.

Emerson Royal

Emerson Royal è atteso a Milano domani sera, intorno alle 21.30. Lunedì, il terzo acquisto del Milan si sottoporrà alle consuete visite mediche, per poi firmare un contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi cinque anni.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano durante l’edizione pomeridiana di SkySport 24, martedì potrebbe essere il giorno della presentazione ufficiale di Emerson Royal. In occasione del Trofeo Berlusconi, il nuovo numero 22 del Milan potrebbe infatti fare il suo debutto a San Siro, sfilando insieme a Morata e Pavlovic per incontrare i tifosi.

Seguici