Milan diviso a metà: in New Jersey c’è Leao. A Milanello tornato tre Big

Il Milan ieri si è allenato in New Jersey davanti ai tifosi statunitensi. Tra le fila rossonere alcune novità volute da Fonseca che ha riabbracciato Rafael Leao. 

Secondo quanto riportato da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, Ismael Bennacer si sta allenando a parte a causa di una contusione subita nella sfida contro il Real Madrid. Non è ancora chiaro se l’algerino sarà regolarmente in campo tra qualche giorno contro il Barcellona.

Chi invece è tornato ad allenarsi in gruppo è Yacine Adli, che aveva saltato la sfida contro le merengues per infortunio. Buone notizie anche per Rafael Leao, tornato ad allenarsi con il resto della squadra e finalmente pronto per fare il proprio esordio stagionale contro il Barcellona.

Adam Bakoune e Marco Nasti sono invece tornati in Italia per lavorare con il Milan Futuro. Per Nasti si parla di un possibile nuovo trasferimento in prestito dopo l’esperienza maturata al Bari la passata stagione.

Tornano alcuni Nazionali a Milanello

Oggi a Milanello sono invece tornati ad allenarsi tre giocatori precedentemente impegnati ad Euro 2024. Si tratta di Mike Maignan, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders.

Mentre il resto della squadra è ancora impegnato nella tournée americana (torneranno in Italia dopo la partita di Barcellona), Theo, Maignan e Reijnders si sono presentati oggi a Milanello per cominciare il lavoro pre-campionato insieme ai preparatori di Fonseca rimasti in Italia.

Il portiere, il difensore e il centrocampista hanno avuto qualche giorno di vacanza in più per aver partecipato all’Europeo con la Francia, mentre Strahinja Pavlovic si unirà oggi per il suo primo allenamento ufficiale con la maglia del Milan.

Manca ancora Morata

Servirà invece ancora qualche giorno perché anche gli altri giocatori impegnati ad Euro 2024 rientrino a Milanello. In particolare l’ultimo ad unirsi al gruppo sarà il fresco Campione d’Europa e neo-acquisto rossonero Alvaro Morata.

Il centravanti spagnolo dovrebbe cominciare il proprio lavoro a Milanello la prossima settimana quando il resto della squadra avrà terminato la Tournée negli USA. Morata dovrebbe are il proprio esordio in maglia rossonero contro il Monza nel trofeo Berlusconi in programma il prossimo 13 agosto.

Tags AC Milan
Seguici