Milan ad un passo da Fofana: si tratta. Novità per Hojbjerg ed Emerson Royal

By Mario Labate -

Il Milan si muove a grandi passi verso l’acquisto del centrocampista del Monaco Fofana. Il francese, appena uscito da Euro 2024, ha già detto sì al club rossonero. Ora per il Milan serva la fumata bianca con il club. 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sono attualmente in corso trattative tra i rossoneri e il Monaco, che ha però recentemente rifiutato un’offerta da 30 milioni di euro da parte del Nottingham Forrest.

Tuttavia, poiché il giocatore sta spingendo per un trasferimento al Milan e ha solo un anno di contratto rimasto, è probabile che si raggiunga un accordo a un prezzo più basso. Questo è stato aggiunto da Romano su Twitter, il giornalista ha affermato che i rossoneri hanno ovviamente “un vantaggio sul prezzo”.

Chi sarà molto contento dell’arrivo del 25enne è Paulo Fonseca che, nel frattempo, lavorerà a porte chiuse a Milanello, su ordine di Zlatan Ibrahimovic .

Il Milan punta Hojbjerg del Tottenham

Pierre-Emil Hojbjerg è stato accostato al Milan nelle ultime settimane e, nonostante la notizia sia apparentemente passata inosservata, l’interesse resta. Secondo Longari, i rossoneri sarebbero in attesa di un potenziale sconto dal Tottenham.

Il Milan è attualmente in trattative con il Monaco per Youssouf Fofana , che è l’obiettivo principale per il centrocampo, ma potrebbe non essere l’unico ad arrivare. Anche Hojbjerg è stato accostato al club, poiché il suo contratto con il Tottenham scadrà la prossima estate.

Secondo Gianluigi Longari di SportItalia, Hojbjerg è stato offerto al Milan dal suo entourage e i rossoneri ne stanno valutando l’acquisto. Anche il Tottenham è aperto a discutere una cessione ma per il momento quanto chiesto dai londinesi è giudicato troppo alto.

Gli sceicchi si inseriscono per Emerson Royal

La scorsa settimana, il Milan ha fatto un’offerta per Emerson Royal , ma è stata immediatamente rifiutata dal Tottenham che per il terzino brasiliano chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Sebbene i rossoneri sperassero di raggiungere un compromesso durante i prossimi colloqui, questo potrebbe essere più difficile di quanto si pensasse inizialmente.

Secondo il giornalista Ben Jacobs, parlando su PlaybackTV, su Emerson Royal si sarebbe inserito nelle ultime ore anche l’Al-Nassr. L’interesse del club saudita dovrebbe consentire agli Spurs di “ottenere quanto desiderano”, ha affermato il giornalista.

Un altro obiettivo per il ruolo di terzino destro è Tiago Santos del Lille, giocatore che Paulo Fonseca conosce bene avendolo allenato nella passata stagione in Francia.

Tags AC Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici