SM.IT – Milan femminile: il punto sul calciomercato rossonero

By admin -

Il Milan femminile ha chiuso la stagione 2023/24 al sesto posto in classifica, evidenziando alcune difficoltà tecniche ma anche psicologiche. Una rosa che per certi versi ha deluso le aspettative di inizio campionato. La società rossonera ha dunque iniziato a lavorare in vista della prossima annata

Ecco il punto sul calciomercato in entrata e uscita a cura del collega Luca Maninetti.

Rinnovi

Esclusiva confermata – Monica Renzotti ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2027. La giocatrice rimarrà in prima squadra rossonera. (escl.)

Esclusiva confermata – Nadine Sorelli ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2027. La giocatrice rimarrà in prima squadra rossonera. (escl.)

Esclusiva confermata – Erin Cesarini ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2027. La giocatrice rimarrà in prima squadra rossonera. (escl.)

Esclusiva confermata – Paola Zanini ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2026. La giocatrice rimarrà in prima squadra rossonera (escl.)

Angelica Soffia ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2027.

Esclusiva confermata – Valery Vigilucci ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2027 (escl.)

Esclusiva confermata – Malgorzata Mesjasz ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2026.

Laura Giuliani ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2026.

EsclusivaNadia Nadim potrebbe rinnovare il proprio contratto sino al 30 giugno 2026.

Esclusiva confermata – Christy Grimshaw ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto sino al 30 giugno 2027.

Calciomercato in entrata

Esclusiva confermata – Accordo trovato, visite mediche e firma sul contratto sino al 30 giugno 2026 per Nikola Maria Karczewska, attaccante del Tottenham. In questa stagione la polacca, classe 1999 ha militato tra le file del Bayer Leverkusen segnando 10 reti e sfornando 2 assist. Arrivo a titolo definitivo – Clicca qui per le prime immagini video

Esclusiva confermata – Accordo trovato, visite mediche e firma sul contratto sino al 30 giugno 2027 per Emma Koivisto, centrocampista difensiva in forza al Liverpool, ex Brighton & Hove. Classe 1994. Arrivo a titolo definitivo – Clicca qui per le prime immagini video

EsclusivaSuzanne Bakker potrebbe diventare la nuova allenatrice del Milan dalla prossima stagione. Davide Corti potrebbe rimanere nelle vesti di collaboratore tecnico ma la Sampdoria fa sul serio. Oocchio comunque all’interesse anche del Bologna.

Noemi Fedele torna dopo il prestito alla Freedom.

Greta Adami torna dopo il prestito alla Lazio.

Permanenza al Milan femminile

EsclusivaEvelyn Ijeh dovrebbe rimanere al Milan. Giunta in prestito a gennaio, la svedese è felice di vestire la maglia rossonera e il club ne è entusiasta del suo rendimento. Trattative in corso con il Tigres UANL. A breve nuovi aggiornamenti.

Esclusiva confermata – Giorgia Arrigoni rimarrà in rossonero nonostante le voci di mercato che la vedevano lontano dal Puma House of Football

Esclusiva confermataGloria Marinelli e Marta Mascarello rimarranno in rossonero.

Calciomercato in uscita

Esclusiva confermata – Kosovare Asllani lascia il club rossonero (possibile approdo in America. Ufficiale il suo approdo al London City Lionesses.

Esclusiva confermata – Kamila Dubcova è addio. Accordo con il St.Polten, ufficiale!

Esclusiva confermata Valentina Bergamaschi, ormai ex capitana rossonera, lascia il Diavolo ed è ufficiale alla Juventus.

Esclusiva confermata – Laura Fusetti lascia il team ma è ufficialmente diventata nuovo team manager della Primavera rossonera.

Esclusiva confermata – Alia Guagni lascia il club rossonero.

Esclusiva – Matilde Copetti verso il prestito (diversi club di Serie B interessati).

Mikulica verso il prestito.

Roos Van Eijk lascia il Diavolo. Ha firmato a titolo definitivo al Feyernood.

1 Comment

  1. stiamo costruendo una squadra mediocre, come negli ultimi anni se ne vanno quelle buone e arrivano quelle mediocri a differenza di juve inter e roma che stanno facendo acquisti importanti. non abbiamo una player e confermiamo mascarello che e’ scarsina. non prevedo miglioramenti rispetto l’anno scorso o almeno non da qualificazione in champions, peccato

Comments are closed

Seguici