Milan, Kevin Denkey è il nome nuovo per l’attacco

By Dario Bombelli -

Il mercato estivo vedrà il Milan investire una parte importante del gruzzoletto per acquistare un nuovo centravanti. Kevin Denkey è il nuovo nome

Rinforzare l’attacco sarà una delle principali necessità del Milan nel mercato estivo. L’addio di Olivier Giroud sembra ormai scontato: a fine stagione il bomber francese dovrebbe salutare il Diavolo per affrontare quella che sarà la sua ultima parentesi di carriera, in terra americana.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, è spuntato un nuovo nome in cima alla lista sul taccuino di Moncada: si tratta di Kevin Denkey. L’attaccante del Cercle Brugge sta vivendo una stagione sensazionale. Al momento sono 26 le reti collezionate in 31 partite: numeri incoraggianti che hanno attirato l’attenzione dei rossoneri.

Con circa 20 milioni di investimento pronosticato, si tratta di un profilo decisamente più abbordabile rispetto a quello di altri attaccanti come Zirkzee. Il Bologna non sembra infatti intenzionato a chiedere meno di 70 milioni per l’attaccante olandese, sul cui cartellino sono presenti anche clausole che favoriscono il Bayern Monaco.

Non solo: anche Viktor Gyokeres – altro obiettivo per l’attacco – rappresenterebbe un investimento probabilmente fuori portata. Su di lui c’è una clausola da 100 milioni e lo Sporting non lo lascerà partire a prezzo di sconto.

Discorso simile anche per il bomber del Feyenoord Santiago Gimenez, per il quale la richiesta economica del club olandese si assesta intorno ai 60-70 milioni di euro. Rappresenterebbero un investimento da non meno di 50 milioni anche Sesko del Lipsia, David del Lille e Boniface del Bayer Leverkusen.

Tags AC Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici