Foto Quarta maglia Milan 2023/24: le parole di Giroud e dove trovarla

By Mario Labate -

Come scrive il sito ufficiale, il Milan e il marchio sportivo globale PUMA hanno collaborato con l’innovatore di streetwear Pleasures con sede a Los Angeles per realizzare la nuova maglia.

Il quarto kit presenta due iterazioni che fondono le influenze punk, metal e grunge del marchio streetwear di Los Angeles con l’intricata bellezza dell’architettura gotica di Milano.

Ci sono due colorazioni ombrose contrastanti – una chiara e una scura – che simboleggiano la transizione dal tramonto all’alba e danno anche significato allo slogan “Out of the Shadows”.

Le due versioni delle divise sono state svelate ieri a Milano durante un evento esclusivo in collaborazione con Slam Jam durante il quale giocatori, vip e media del Milan hanno avuto l’opportunità di vedere le maglie per la prima volta.

Le due iterazioni del quarto kit verranno utilizzate in partite separate. Nella sfida casalinga di domenica contro il Napoli i giocatori indosseranno la versione nera, mentre il portiere indosserà la versione bianca, poi per la trasferta di Monza del 18 febbraio che si invertirà.

Il design innovativo e il concept innovativo si estendono alla squadra femminile dell’AC Milan, che indosserà con orgoglio la divisa nel derby contro l’Inter del 17 febbraio.

Olivier Giroud, attaccante AC Milan: “Sono entusiasta di indossare questa bellissima divisa in campo. È diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto prima con due versioni che possono essere utilizzate sia dal portiere che dai giocatori.

“Ciò dimostra la creatività e l’innovazione di PUMA, AC Milan e PLEASURES, creando un kit con un design all’avanguardia e un concetto straordinario che cattura davvero l’essenza dell’eredità e dell’ambizione dell’AC Milan.”

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer dell’AC Milan“Questo kit innovativo, realizzato in collaborazione con i nostri partner PUMA e PLEASURES, mette in mostra l’impegno dell’AC Milan nel superare i confini sia nella moda che nello sport, offrendo ai fan un’esperienza visivamente coinvolgente che va oltre i tradizionali regni dell’abbigliamento da calcio .

“Le due iterazioni del kit non solo riflettono l’identità audace del Club, ma uniscono anche la nostra eredità e il nostro futuro, fondendo l’architettura gotica e i monumenti di Milano con un design estremamente innovativo, inclusi elementi che sono rivoluzionari per noi, come i loghi riflettenti. “

Marco Mueller, PUMA Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel“Lavorare su questo kit ci ha permesso di fondere in modo creativo l’iconico street style di Milano con il tocco distintivo di PLEASURES. Puntavamo a un design che fosse in sintonia sia con l’atmosfera di Los Angeles e Milano, sia con la storia storica dell’AC Milan.

“La collaborazione è stata un’opportunità per ampliare i confini del tradizionale design delle divise, garantendo che ogni elemento fosse intriso di innovazione, cultura e impronta globale del club.”

Alex James, Co-fondatore di PLEASURES“Il Milan è una squadra iconica a livello mondiale. Cresciuto in un quartiere italoamericano, il Milan era l’unica squadra che contava. La mia vita chiude il cerchio e ora il mio marchio PLEASURES può essere creato in collaborazione con PUMA”.

La maglia autentica è dotata di tecnologia all’avanguardia per offrire prestazioni e comfort ottimali in campo, oltre al tessuto ULTRAWEAVE. La versione replica è dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenerti asciutto e comodo.

Il quarto kit AC Milan x PUMA x PLEASURES sarà disponibile in tutti gli store ufficiali AC Milan, su store.milan.com, nei negozi PUMA, su PUMA.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo dall’8 febbraio.

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