Noah Okafor è intervenuto ai nostri microfoni a margine dell’evento legato ad AC Milan x PUMA x Pleasures. Ecco il video con le sue parole.
Il 24enne svizzero ha finora avuto un discreto impatto al Milan mettendosi in mostra nonostante i pochi minuti avuti a disposizione nel corso di questa stagione segnata da frequenti problemi muscolari.
Arrivato dal Salisburgo in estate Okafor ha segnando quattro gol in Serie A a cui si è aggiunto anche un assist in Champions League.
È arrivato dalla Red Bull Salisburgo in estate ed è stato un po’ disturbato da alcuni problemi di infortunio, ma ora è tornato ed è disponibile per contribuire nella parte decisiva della stagione.
Queste le sue parole sul tappeto rosso all’evento AC Milan x PUMA x Pleasures in scena stasera per presentare la nuova quarta maglia. Ecco le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti, tra cui il nostro inviato:
Sei contento della tua prima stagione al Milan?
“Sì, sì, certo. Penso che i primi sei mesi della stagione siano stati molto buoni. All’inizio sono stato un po’ sfortunato a causa del mio infortunio, ma ora sono davvero in forma e non vedo l’ora di vedere presto il campo. La mia stagione? Penso bene. Molte volte quando giocavo ho segnato gol ma devo guardare avanti, allenarmi duramente ogni giorno e poi vedere in campo”.
Al Milan piace Sesko. Tuo ex compagno di squadra al Salisburgo, ti piacerebbe giocare ancora con lui?
“Questo non lo so… cosa dicono i media. Lo conosco molto bene ma al momento è un giocatore del Lipsia e per il momento non dico altro”.
Cosa pensi delle possibilità di vincere lo scudetto?
“Una domanda difficile. Penso che abbiamo qualità in squadra, ma dobbiamo vedere partita per partita e poi vedremo alla fine”.
#Okafor parla a margine dell'evento #Pleasure #Puma#SempreMilan #Milan https://t.co/JkBsbpWla5
— SempreMilanIT (@SempreMilanit) February 7, 2024