Pagelle Udinese-Milan 2-3: Jovic-Okafor, ingressi provvidenziali

By Dario Bombelli -

Pagelle di Udinese-Milan 2-3, i rossoneri vincono una gara importante grazie alle reti di Loftus-Cheek, Jovic e Okafor. Ecco i voti della redazione di SempreMilan.it

Pagelle di Udinese-Milan

Maignan 6: Sempre attento sulle palle alte e negli anticipi.

Theo 6.5: Sulla fascia è una costante. Dorme un po’ sul gol del vantaggio dell’Udinese, ma serve l’assist per il gol del vantaggio di Loftus-Cheek.

Gabbia 6.5: Il migliore in difesa. Non fa mai calare la soglia dell’attenzione ed è provvidenziale nelle chiusure.

Kjaer 6: Prezioso nei duelli aerei, specialmente nel finale.

Calabria 6: attento e disciplinato, non commette gravi sbavature (75′ Florenzi s.v)

Adli 6.5: Geometrie di gioco impeccabili e disponibilità al sacrificio esemplare. In netta crescita

Reijnders 6: Un po’ in ombra in fase di costruzione. Complice insieme a Theo di una piccola disattenzione nel gol di Thauvin. Viene sostituito nella ripresa (68′ Okafor 7)

Loftus-Cheek 7: Pioli lo schiera in posizione avanzatissima e lui si trova a suo agio. Firma il gol del vantaggio e fa a sportellate per tutta la partita. Imponente.

Pulisic 6: Dinamico e frizzante come al solito, ma questa volta non lascia il segno. (75′ Jovic 7)

Leao 6.5: Non è nella forma migliore, è vero. Ma è un pericolo costante sulla fascia sinistra e catalizzatore di tutte le attenzioni della retroguardia friulana. Lancia Theo sul gol del vantaggio. (95′ Musah SV)

Giroud 6.5: Le sue sponde sono sempre preziose e ispiratrici. Va vicino al gol in un paio di occasioni e colpisce la traversa in occasione del gol di Jovic.

Tags AC Milan
Seguici