Milan femminile: il comunicato congiunto dei tifosi rossoneri

Domani il Milan femminile sfiderà il Sassuolo nel match valido per la settima giornata di Serie A. Purtroppo la gara si giocherà alle 15:00 e a causa della concomitanza con il Diavolo di Stefano Pioli, il tifo organizzato rossonero femminile ha storto un po’ il naso, come il resto dei tifosi sempre presenti al Puma House of Football.

Nel frattempo i tifosi rossoneri scrivono un comunicato di supporto alle ragazze:

Noi, tifosi del Milan Femminile, non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto alla squadra ed abbiamo sempre apprezzato l’impegno messo in campo dalle ragazze in ogni occasione, nelle vittorie e nelle sconfitte. Vogliamo rinnovare il nostro sostegno alla squadra e allo staff tecnico, invitando la famiglia rossonera a restare unita. Domani al Vismara ci troverete sempre lì, pronti a cantare per voi. Chiediamo a tutti i tifosi che saranno presenti di non risparmiarsi, perché si lotta insieme per la maglia.
Abbiamo già superato momenti difficili, potremo superare anche questo solo insieme – tifosi, giocatrici e staff tecnico. Speriamo di vedere in campo la stessa unità d’intenti e la stessa passione che ci animano… forza Milan, lottiamo insieme senza paura!

Milan Club Franco Baresi e i tifosi rossoneri del Vismara“.

Seguici