Ritrovato un cadavere nei pressi del Maradona dopo Napoli-Milan

Napoli fans stage a protest outside the Diego-Maradona stadium on April 2, 2023 to protest against tickets high prices, and the interdiction to carry any banners and symbols of team membership, prior to the Italian Serie A football match between SSC Napoli and AC Milan in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Il cadavere di un 42enne è stato ritrovato nei pressi dello stadio del Maradona in seguito ad una segnalazione fornita alla polizia dopo la gara di ieri sera tra Napoli e Milan.

Cercava di arrampicarsi per salire sugli spalti

Secondo la ricostruzione fornita da un amico della vittima alla Polizia, in due, senza biglietto, stavano cercando di arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. L’amico della vittima si è visto ostruire l’accesso per la caduta di una trave ed ha desistito.

Il 42enne è passato per primo ma, dopo essersi arrampicato, è caduto da un’altezza di circa 20 metri finendo al suolo. La segnalazione è arrivata alla fine della partita dopo che un passante ha ritrovato il cadavere.

Seguici