Napoli Milan voti

Pagelle Milan contro il Napoli: i voti de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti dei rossoneri per la partita disputata ieri sera contro il Napoli allo stadio Maradona: 6 la valutazione complessiva che la rosea ha dato al Milan, colpevole di essersi fatto “mangiare” il doppio vantaggio accumulato a fine primo tempo.

Giroud 7, Reijnders il peggiore con Theo

Olivier Giroud ha segnato una doppietta ottenendo così un 7 che lo ha reso il miglior giocatore del Milan, mentre grave insufficienza a Tijjani Reijnders che esce dal Maradona con un 5 in pagella.

Mike Maignan ha ottenuto un 5,5 a causa dell’errore nel posizionamento della seconda barriera in occasione della punizione di Politano che ha portato al 2-2.

Davide Calabria (7) e Fikayo Tomori (6,5) hanno tenuto insieme la difesa a tratti, mentre Pierre Kalulu (6) è dovuto uscire presto per infortunio. Theo Hernandez (5) ha disputato un’altra gara incerta soprattutto a livello difensivo.

A centrocampo, Yunus Musah si è distinto come il più impressionante – ottenendo un 6,5 – mentre Rade Krunic ha registrato solo un 5,5.

Male i cambi

Christian Pulisic è stato la migliore fonte di creatività, meritando un 6,5, mentre Rafael Leao ha faticato ancora una volta sulla fascia sinistra (5,5). Per quanto riguarda le sostituzioni, Marco Pellegrino (5) e Luka Romero (5) hanno faticato entrambi a fare una buona impressione, con il primo in difficoltà sul primo gol realizzato dal Napoli, per poi uscire per infortunio.

Seguici