Escalation Giroud: dalla gioia per la doppietta alla rabbia per il cambio

Tuttosport ha ricostruito questa mattina la nottata da “Montagne russe” emotive vissuta da Giroud nella sfida del Maradona contro il Napoli.  Il centravanti francese è tornato a segnare dopo diverse settimane di stop registrando una doppietta con due colpi di testa praticamente identici.

Dalle stelle alle stalle

A rovinare la serata del francese non è stata solo la rimonta subita, ma anche la scelta di Stefano Pioli di toglierlo nel finale per inserire Luka Jovic. Il centravanti francese ha manifestato evidente frustrazione per la decisione del proprio tecnico scegliendo di girargli alla larga per non correre il rischio di sfogarsi davanti alle telecamere.

Decisione sbagliata col senno di poi

Con il senno di poi analizzando la prestazione del subentrato Jovic, la decisione di Pioli si è rivelata infruttuosa, specie vista la reazione avuta dall’ex Chelsea che però a fine gara ai microfoni di DAZN ha chiarito: ” “Sono uscito, ma pensavo di poter ancora aiutare la squadra, poi rispetto l’allenatore, mi sono calmato dopo cinque minuti, ma non volevo staccarmi”.

Seguici