[wpseo_breadcrumb]
Chukwueze

Milan, Chukwueze può anticipare il rientro in campo: ecco quando

Samuel Chukwueze potrebbe tornare a disposizione di Pioli prima del previsto. Ecco le tempistiche per il recupero dal nigeriano.

Il recupero di Chukwueze

La situazione infortunati continua a preoccupare a Milanello. Tra centrocampo e attacco, sono diverse le assenze che pesano sul groppone e rendono la vita complicata a mister Stefano Pioli. Là davanti, in particolare, la situazione è preoccupante. Contro il Napoli recupera Okafor e – forse – anche Jovic, niente da fare invece per Chukwueze, i cui tempi di recupero sono più lunghi, ma che potrebbero comunque essere meno del previsto.

Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport infatti, l’ex Villareal potrebbe tornare a disposizione prima del previsto:

“Pioli non è che abbia grandissime alternative. Sicuramente lì davanti non ne ha, perché è vero che domenica Okafor tornerà disponibile e Jovic proverà a esserci, ma Chukwueze sicuramente ancora no. Intanto però diciamo una cosa: i temi potrebbero essere più rapidi i tempi di rientro. Potrebbe rientrare un po’ prima rispetto al ritorno dalla terza pausa per le nazionali, ma chiaramente vedremo come valuterà lo staff medico del Milan”.

Seguici