[wpseo_breadcrumb]
Taremi

Rezaei: “Taremi è contentissimo dell’interesse dell’Inter. Può andare a gennaio”

Rahman Rezaei, vice commissario tecnico dell’Iran, ha parlato ai microfoni di Sportitalia riguardo al futuro della stella iraniana Taremi, corteggiato da Milan e Inter in vista del mercato invernale: “Con lui ho parlato dell’Italia. Si sente nel momento giusto per cambiare, per fare un ulteriore salto in una grande squadra. Mentalmente è pronto. Mi ha detto che lo era già in estate, anche se alla fine non è stato possibile chiudere l’operazione che lo stava portando in Serie A. Gli ho detto che una stagione in più al Porto gli avrebbe fatto bene e che il prossimo anno sarebbe stato ancora più pronto”.

Partenza a gennaio

“Lui è pronto a partire anche a gennaio ed anche io gli ho consigliato di andare, se ne avrà la possibilità. Senza nulla togliere al Porto, ma lì ha dato tutto: è stato capocannoniere, è diventato un giocatore famoso e importante per la squadra. Ora è il momento di andare via. Gliel’ho detto anche io che può partire in inverno senza rimpianti”.

Ipotesi Inter lo stuzzica

“Gli piace tantissimo, era contentissimo della notizia. L’Inter poi ora è in testa alla classifica in Italia. È importante per lui vedere come stanno bene i nerazzurri, gli piacerebbe molto andare in una squadra così. Si sente pronto per un’avventura così. Ci saranno sicuramente anche altre squadre. Quando un club come l’Inter ti cerca, la finalista di Champions, tutte le altre si allertano e si chiedono come mai lo vogliano”.

Seguici