PSG Milan tra sfide romantiche e affascinanti

By Luca Maninetti -

PSG Milan, match valido per la terza giornata di Champions League. Giorno di sfide, quelle più romantiche e affascinanti, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport.

Gianluigi Donnarumma e Mike Maignan

Il primo arriva dal settore giovanile del Milan e debutta a 17 anni, ma partirà per Parigi dopo 251 partite in rossonero, mentre Maignan, come Yacine Adli, era nelle giovanili del PSG prima di partire per il Lille.

Theo contro Lucas, fratelli binari

Sono cresciuti insieme all’Atletico Madrid ma le loro carriere hanno presto preso strade diverse. Erano andati vicini allo scontro a Madrid (quando Theo era al Real) ma non ci sono mai riusciti, quindi stasera ci sarà il derby d’esordio tra i fratelli.

Theo contro Hakimi, rivalità derby

L’altro ‘derby’ di Theo sarà quello con Achraf Hakimi, che dovrebbe partire titolare come terzino destro del PSG. I due sono stati compagni di squadra al Real Madrid, ma avversari nei derby Milan-Inter d’altri tempi.

Leao contro Skriniar

L’immagine di Leao sorridente mentre tira la palla per la sua doppietta, con Skriniar che appare impotente alle sue spalle, è diventata iconica, ma Skriniar ha scelto invece di provare una nuova avventura a Parigi.

Giroud contro Muani

Uno che con il Montpellier 11 anni fa tolse il titolo della Ligue 1 alla prima squadra del PSG sotto Al-Khelaïfi, e che ora sfiderà il suo erede in nazionale Randal Kolo Muani.

Seguici