[wpseo_breadcrumb]

PSG Milan: all-in? Si può fare, il Diavolo nella terra di Mbappé

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with Rafael Leao of AC Milan after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

PSG Milan, match valido per la terza giornata di Champions League. I rossoneri a caccia di punti per restare in corsa verso la qualificazione agli ottavi.

Valore rosa e all-in

Il valore della rosa di Luis Enrique supera il miliardo di euro complessivo contro i 500 milioni del Milan, ma le chance per tentare l’all-in ci sono e vanno sfruttate. Anche perché in Champions vinci solo se ci provi. Un pareggio terrebbe il Diavolo ancora in corsa, ma con l’obbligo di non sbagliare più nulla nelle ultime tre partite.

Fattore Mbappé

Dopo un’estate tormentata, Mbappé era fuori rosa ad agosto per avere annunciato che non avrebbe esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto fino al 2025, il Milan lo trova in buona vena: 8 gol in 8 giornate di campionato. Il caso si riproporrà. Mentre Mbappé è diventato sempre più l’uomo forte del calcio francese. Lo riporta La Repubblica.

 

Seguici