Grande attesa per la sfida di questa sera tra Milan e Juventus in un San Siro sold out per l’occasione. Nella nona giornata di campionato un Milan obbligatoriamente rimaneggiato per Pioli che, a partire dalla porta, ha dovuto operare diversi cambi di formazione.
Probabile formazione Milan
Tra i pali, come detto, ci sarà Mirante in sostituzione dello squalificato Maignan e dell’infortunato Sportiello con Nava (Primavera) aggregato alla prima squadra che siederà in panchina. In difesa Calabria dovrebbe operare sulla destra con Florenzi dirottato a sinistra per sostituire Theo Hernandez, al centro Thiaw e Tomori.
Centrocampo a tre che non avrà Loftus-Cheek ma rivedrà Krunic, rientrato dall’infortunio in panchina: in campo Musah, Reijnders e Adli in cabina di regia. In attacco Pulisic e Leao lavoraranno ai fianchi del centravanti Olivier Giroud.
Probabile formazione Juventus
Classico 3-5-2 per Allegri che in difesa schiererà Rugani al posto dell’infortunato Danilo insieme a Bremer e Gatti. A centrocammpo Weah e Kostic ai lati con Rabiot, Locatelli e McKennie a fare da schermo per le sortite avanzate del tandem composto da Milik e Kean in sostituzione degli acciaccati Vlahovic e Chiesa.
