Stefano Pioli sta preparando la sfida di campionato in programma domenica contro la Juventus. La prima emergenza è stata risolta con la chiamata di Antonio Mirante che, viste le indisponibilità di Maignan e Sportiello, dovrà difendere la porta rossonera a San Siro.
Florenzi a sinistra
In difesa si rivede Kalulu che dovrebbe tornare nella lista dei convocati ma per la maglia di titolare il tecnico continuerà ad affidarsi a Thiaw e Tomori con Calabria a destra e Florenzi in sostituzione di Theo Hernandez sulla sinistra.
Krunic torna tra i convocati
A centrocampo Musah dovrebbe sostituire l’acciaccato Loftus-Cheek con Krunic che siederà inizialmente in panchina dopo essere rientrato dall’infortunio che l’ha tenuto fuori dai giochi nelle ultime settmane. In cabina di regia Adli con Reijnders sul centro sinistra a dare supporto alle sgroppate esterne di Rafael Leao. A destra agirà invece Pulisic con Olivier Giroud nel ruolo di centravanti.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Leao, Giroud. All: Pioli