Clamorosa indiscrezione pubblicata dal sito britannico TalkSport riguardo il futuro del sempre discusso centrale inglese del Manchester United Harry Maguire. Nei giorni scorsi il giocatore ha manifestato tutto il proprio malcontento per il poco spazio ai Red Devils e come scrive il tabloid britannico per lui si starebbe profilando una “soluzione Smalling” ovvero il rilancio tecnico attraverso una cessione in Italia.
Il club accostato in questo momento al centrale inglese è il Milan che, scrive TalkSport, sembra essere la più seria candidata ad acquistarlo. Da via Aldo Rossi non arrivano conferme con il centrale e il suo entourage che potrebbero anche voler sfruttare l’eco mediatica per attirare interlocutori già nel mercato di gennaio.
“Non ho intenzione di sedermi qui per tutta la vita e giocare una volta al mese. Se continua così, sono sicuro che io e il club ci siederemo e parleremo della situazione” ha detto Maguire dal ritiro della Nazionale inglese che sfiderà questa sera l’Italia per il match di qualificazione ad Euro 2024.