[wpseo_breadcrumb]
Thiaw

Real Madrid e non solo su Thiaw: il Milan è pronto a blindarlo

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il recente exploit di Thiaw, diventato titolare nel Milan prendendo di fatto il posto di Kalulu nel tandem di centrali al fianco di Tomori, ha ovviamente suscitato l’interesse di diversi top club.

West Ham e Real Madrid sulle sue tracce

In estate già il West Ham aveva bussato alle porte di via Aldo Rossi pronto ad investire 20 milioni di euro per il cartellino del centrale tedesco pagato solo 6 milioni dal Milan per strapparlo allo Schalke un anno prima. Negli ultimi mesi anche il Real Madrid avrebbe messo Thiaw nel mirino visti i problemi evidenziati in fase difensiva dalla squadra di Ancelotti e la volontà di Perez di ringiovanire la rosa.

Rinnovo e adeguamento

Thiaw, età 22 anni, è infatti uno dei centrali giovani più promettenti del panorama calistico europeo e insieme a Tomori sta costruendo una delle difese più impenetrabili (derby a parte) dei principali 5 campionati. Il Milan in questo senso non ha alcuna intenzione di lasciarlo paratire ed è pronto ad avanzare un’offerta di rinnovo fino al 2028 (attuale scadenza 2027) con stipendio triplicato rispetto agli attuali 800 mila euro percepiti.

Seguici