[wpseo_breadcrumb]
Osimhen

Napoli, Osimhen out per circa un mese: salta la sfida con il Milan

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Victor Osimhen of SSC Napoli looks on as they pick up a adidas UEFA Champions League match ball during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la notizia del forfait di Danilo per il match tra Juventus e Milan, tocca anche a Victor Osimhen (attaccante nigeriano del Napoli) saltare il match contro il Diavolo in programma al Maradona il prossimo 29 ottobre.

Il comunicato del Napoli

Dopo gli esami strumentali effettuati oggi infatti il Napoli ha diramato un comunicato riguardo alle condizioni del proprio attaccante: “Dopo l’infortunio subito in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center”.

Stop di un mese

Stop di circa un mese dunque per Vicotr Osimhen che salterà la gara con il Milan oltre a tutte quelle in programma tra campionato e Champions nel corso dei prossimi 30 giorni. L’obiettivo di Rudi Garcia è quello di recuperare l’attaccante nigeriano realisticamente per la gara del 25 novembre contro l’Atalanta.

Seguici