Il nome di Malick Thiaw sembra essere finito sui taccuini di Real Madrid e West Ham. Per il Milan sarebbe una ghiotta plusvalenza.
C’è mercato per Thiaw
Malick Thiaw ha conquistato con carattere e qualità la titolarità al Milan a un’età giovanissima. A 22 anni il difensore tedesco sta già dimostrando un’affidabilità e un carisma rari per la sua età, oltre che una crescita costante, sia tecnica che tattica.
Crescita che non è passata inosservata fuori dai confini italiani. Su di lui infatti sembrerebbero esserci dei concreti interessamenti di Real Madrid e West Ham.
I blancos sono alla ricerca di un difensore affidabile e di prospettiva dopo gli infortuni ricorrenti di Militao ed Alaba e potrebbero offrire al Milan circa 20 milioni di euro per l’ex Schalke.
Anche gli Hammers, secondo quanto riportato da Sky Sport, pare essere intenzionato a formulare a breve una proposta al Diavolo per il difensore.
Furlani e Moncada – nell’attesa – si strofinano le mani: pagato solamente 6 milioni di euro, Thiaw garantirebbe alle casse rossonere una plusvalenza particolarmente ghiotta.