Theo Hernandez salterà il match di campionato contro la Juventus per squalifica. Ecco chi può sostituire il francese.
Chi al posto di Theo?
Theo Hernandez sarà costretto a saltare per squalifica il match contro la Juventus – valido per la nona giornata di Serie A. A circa una settimana di distanza dall’appuntamento, Stefano Pioli sta passando al vaglio tutti i potenziali sostituti del laterale francese.
L’opzione più quotata prevede l’utilizzo sulla corsia mancina di Alessandro Florenzi, con Calabria confermato a destra. Poco probabile invece che venga data una chance dal primo minuto al giovane Bartesaghi, che promette bene ma ha collezionato finora solamente qualche manciata di minuti: una titolarità in Milan-Juve potrebbe rivelarsi imprudente per la sua crescita.
Da monitorare invece il quadro clinico di Pierre Kalulu. Qualora l’ex Lione dovesse tornare completamente a disposizione di Pioli, potrebbe essere lui a ricoprire la corsia laterale mancina della difesa. Oppure – in alternativa – il francese potrebbe essere impiegato sulla destra e uno tra Florenzi e Calabria al posto di Theo. Resta in ogni caso difficile – al momento – pensare a un impiego dal primo minuto di Kalulu visto il numero di settimane di assenza accumulate.