[wpseo_breadcrumb]

La sosta fa bene al Milan: Pioli riavrà tre giocatori per le sfide contro Juve e Psg

La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’infermeria rossonera che nelle ultime settimane ha avuto al proprio interno tre elementi importantissimi della rosa di Stefano Pioli: Loftus-Cheek, Krunic e Pierre Kalulu.

Secondo la rosea tutti e tre dovrebbero tornare a disposizione del tecnico parmigiano e potranno essere schierati già nella gara contro la Juventus in programma il prossimo 22 ottobre. Tre rientri fondamentali ma che non potranno sostituire altre due assenza non secondarie: Maignan e Theo Hernandez, entrambi squalificati.

La formazione del Milan contro la Juventus

Per la gara contro i bianconeri pertanto rivedremo in porta Sportiello con in difesa Calabria a destra, Kjaer (favorito su Thiaw) al centro al fianco di Tomori e Florenzi dirottato sulal corsia di sinistra. A centrocampo Musah e Reijnders ritroveranno Krunic in cabina di regia mentre in avanti toccherà a Chukwueze sostituire Pulisic sulla destra con Giroud e Leao a completare il tridente.

La formazione del Milan contro il Psg

Come ormai ci ha abituati Stefano Pioli attuerà del turnover per la sfida contro i parigini, fondamentale per la qualificazione alla fase ad eliminazione della Champions League, in cui torneranno Maignan e Theo Hernandez. Sulla destra dovrebbe giocare Kalulu con Thiaw al centro al fianco dell’infaticabile Tomori. Loftus-Cheek riprenderà il posto a centrocampo con Adli in cabina di regia e Reijnders mezzala sinistra. In attacco Pulisic-Giroud-Leao.

Seguici