Scaroni: “Il nostro obiettivo primario è vincere la Champions”

By Mario Labate -

Intervistato da Sky Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha così parlato della gara vinta dal Milan contro il Genoa e della parata che ha fatto il giro del mondo di Giroud: “È stata una cosa fantastica, perché ha parato per davvero. La vittoria sul Genoa secondo me è stata una dimostrazione di uno spirito di squadra che mi è piaciuto molto perché quando si crea poi niente è impossibile”.

Milan sempre in Champions

Scaroni ha poi parlato del rapporto storico che il Milan ha con la Champions League, principale competizione europea vinta dal Milan in sette occasioni: “Il Milan deve essere sempre in Champions League, altri obiettivi non ne ho. Mi piacerebbe vincere lo scudetto? Molto, moltissimo… Ma non è il nostro obiettivo numero uno. Noi siamo un grande club mondiale. Dobbiamo essere in Champions perché vogliamo che i nostri tifosi nel mondo ci vedano. Da questo punto di vista, essere primi in questo momento è un passo importante in quella direzione”.

Sul derby

“Avremo il ritorno e ci andrò perché non è una trasferta. Per questo motivo non ero andato a settembre. Sono sicuro che faremo molto bene”.

Seguici