Cardinale e il discorso alla squadra: “Siamo ancora all’inizio ma lasciatemi dire una cosa”

By Mario Labate -

Cardinale premia a parole il Milan su La Gazzetta dello Sport, il presidente rossonero ha parlato così del primato solitario raggiunto dal Milan dopo la vittoria ottenuta al Marassi contro il Genoa: “La stagione è ancora all’inizio ei ragazzi continuano a consolidarsi come squadra” .

Leggi anche:  Cardinale: “RedBird vuole migliorare il settore dell’informazione”

Carattere e grinta

“Sono però orgoglioso del carattere e della grinta che hanno dimostrato ieri sera in campo. Questo è ciò di cui alla fine sono fatti i campioni”.

Il messaggio indiretto

Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, il presidente rossonero Cardinale nel post-partita di Genoa-Milan ha inviato un messaggio a Stefano Pioli che l’ha prontamente girato alla squadra. Nel messaggio il numero uno di Red Bird si è complimentato per i tre punti e il primato in classifica ma anche con il tecnico per il quarto anniversario vissuto sulla panchina rossonera. Con questo gesto il presidente rossonero ha voluto eliminare totalmente le voci riguardanti un possibile futuro senza Pioli al timone del Milan: il tecnico rossonero, e questo già prima del primato raggiunto, non è mai stato messo in discussione dalla proprietà neanche dopo la tremenda sconfitta nel Derby.

 

Seguici