[wpseo_breadcrumb]

Ibrahimovic Milan: oggi nuovo incontro con la dirigenza rossonera

Zlatan Ibrahimovic ha avuto oggi un nuovo incontro con la dirigenza del Milan, mentre si intensificano le voci su un ritorno in rossonero. Lo svedese non è mai stato così vicino al ritorno, sostiene un rapporto.

Il 42enne si è ritirato alla fine della scorsa stagione e ha chiarito che si sarebbe preso del tempo per pensare al futuro. Sembra però che potrebbe tornare prossimamente al Milan, dopo aver incontrato più volte la dirigenza nelle ultime settimane.

Secondo l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Ibrahimovic ha avuto un nuovo incontro con l’amministratore delegato Giorgio Furlani oggi in un albergo di Milano. Non è mai stato così vicino al ritorno, stando a quanto riferito, come confermato anche dalle parole di Giorgio Furlani di qualche giorno fa.

Il report evidenzia come Ibrahimovic abbia fatto un’apparizione a sorpresa al Milan prima della partita del Newcastle, prima di incontrare il giorno dopo il proprietario del club Gerry Cardinale. Poi è stato presente anche a San Siro per le partite contro Newcastle e Lazio.

È chiaro che il Milan vuole riaccogliere Ibrahimovic e a quest’ultimo basta più o meno solo dire sì o no. Resta da vedere quale sarà il ruolo.

 

Seguici