[wpseo_breadcrumb]
Thiaw

Thiaw: “Saremo noi in difesa il muro del Milan. Vogliamo vincere”

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Malick Thiaw ha così parlato del proprio ritorno in Germania da avversario per la sfida di questa sera tra Borussia Dortmund e Milan: “Io sono nato a Dusseldorf che è piuttosto vicina a Dortmund, ma non mai stato qui a vedere una partita perché io sono un tifoso dello Schalke e quando sono venuto qui a giocare era il periodo in cui i tifosi non potevano entrare allo stadio, quindi sarà la prima volta che giocherò qui con lo stadio”.

Sui tifosi gialloneri

“Mi auguro che io e miei compagni potremo essere il muro del Milan”.

Sulla partita

“Ogni gara è importante e devi cercare sempre di fare del tuo meglio e di ottenere il massimo. E quando giochi per il Milan è chiaro che tu voglia vincere queste partite”.

Sulla Champions League

“Da bambino sognavo di giocare queste partite, sono molto contento di poterlo fare. Farò del mio meglio per aiutare la squadra a vincere”.

Su Reus

“E’ un grande attaccante, quando ero nelle giovanili del Borussia Mönchengladbach a volte faceco il raccattapalle e lì ho avuto modo di vederlo, è un grande giocatore. Ma domani sarà uno come un altro e credo che abbiamo le qualità per poterlo fermare”.

Seguici