[wpseo_breadcrumb]

Okafor ancora in rete, finalmente ora c’è un’alternativa a Giroud

AC Milan's Swiss forward #17 Noah Okafor (R) celebrates at the end of the Italian Serie A football match between AC Milan and Lazio at the San Siro Stadium in Milan on September 30, 2023. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Okafor ancora protagonista. Lo svizzero è arrivato al Milan in punta di piedi per fare la riserva di Leao o Giroud, eppure nel giro di poco tempo ha fatto ricredere molte persone. Contro la Lazio è arrivata un’altra rete da attaccante d’area di rigore, sfruttando una galoppata di Leao

Okafor ancora protagonista. Lo svizzero è arrivato al Milan in punta di piedi per fare la riserva di Leao o Giroud, eppure nel giro di poco tempo ha fatto ricredere molte persone. Contro la Lazio è arrivata un’altra rete da attaccante d’area di rigore, sfruttando una galoppata di Leao.

Reti da attaccante puro

Un gol di rapina, per certi versi simile a quello realizzato pochi giorni prima contro il Cagliari dopo un errore del portiere avversario. Il primo dato da segnalare è appunto la presenza del ragazzo quando c’è da sfruttare le occasione in area piccola. Ma anche a livello di statistiche, i due gol in 7 presenza, quasi sempre da subentrante, sono un buon bottino. Pioli sta scoprendo un ragazzo che può crescere molto e diventare un’alternativa a Giroud per il futuro.

 

Seguici