Pagelle Cagliari-Milan, i voti dei rossoneri: Okafor convince, Loftus trascina. Bene Adli

By Mario Labate -

Pagelle Cagliari-Milan: i voti dati alla compagine rossonera dalla redazione di SempreMilan. Ottima prova di Adli come vice-Krunic e di Okafor come vice-Giroud.

I voti

Sportiello 6,5: Altra prova sicura dell’ex Atalanta che si conferma uno dei migliori secondi portieri del campionato.

Florenzi 6: Non la sua migliore partita ma i suoi cross sono sempre taglienti, peccato che stasera dentro non c’era Giroud.

Thiaw 6,5: Prova attenta e senza tante sbavature.

Tomori 6,5: Al contrario del collega le sbavature per Tomori ci sono state, ma il gol del 2-1 siglato su assist di Reijnders gli rialza il voto.

Hernández 6: Con l’assenza di Leao perde qualcosa anche in fase offensiva. Gara tutto sommato attenta ma senza mai spingere sull’acceleratore.

Loftus-Cheek 7: La forza fisica di questo ragazzo è impressionante, così come la conclusione che lo porta a fimrare la sua prima rete in rossonero.

Adli 6,5: Prova discreta del francese che sostituisce più che degnamente Krunic, forse addirittura trovando più verticalizzazioni rispetto al bosniaco. Il piede è buono e si vede.

Reijnders 6,5: L’olandese gioca una partita di alta qualità e propizia la prima e la seconda rete rossonera.

Chukwueze 6: Tante, troppe volte in fuorigioco. Sembra non aver ancora compreso bene il modo di giocare nel calcio italiano. Quando lo farà rischierà di essere esplosivo.

Okafor 6,5: Gol di rapina e tanto, tantissimo movimento. Non male la prova del vice-Giroud.

Pulisic 7: Due assist e la solita qualità nello stretto, si contende con Loftus-Cheek la palma del migliore in campo.

 

Seguici