Jovic ancora indietro di condizione: il centravanti contro il Cagliari sarà Okafor

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un’ulteriore variazione rispetto alle probabili formazioni ipotizzate nella giornata di ieri nel Milan che affronterà il Cagliari domani.

Okafor centravanti

Nikola Jovic, centravanti serbo prelevato nell’ultimo giorno di mercato dalla Fiorentina, non è ancora al 100% della condizione e per questo motivo all’Unipol Arena potrebbe fare il proprio esorido dal primo minuto e in posizione di centravanti Noah Okafor. Sarà l’attaccante svizzero a far rifiatare Giroud nella trasferta sarda, ai suoi fianchi si aggireranno Rafael Leao e Samuel Chulwueze.

L’arma duttile

Okafor ha ben figurato nella gara vinta dal Milan contro il Verona entrando dalla panchina nella ripresa. L’attaccante si è reso partecipe di un’azione personale che gli ha permesso di entrare in area dopo aver saltato tre avversari giocando nel ruolo di esterno sinistro. Contro il Cagliari dovrà guidare l’attacco partendo da posizione più centrale ma, stando a quando desidera Pioli, l’utilità di Okafor sarà quella di interscambiarsi spesso con gli altri compagni di reparto togliendo punti di riferimento agli avversari.

Seguici