Secondo quanto riportato dall’edizione quotidiana di Tuttosport, Zlatan Ibrahimovic starebbe valutando l’inserimento al Milan in società dopo aver dialogato con Cardinale.
Ibrahimovic valuta la proposta di Cardinale
E’ da quando ha annunciato il suo ritiro che se ne parla, ma ancora non c’è certezza sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il ritorno in rossonero dello svedese – in un ruolo dirigenziale – non sarebbe solamente una suggestione.
Alla vigilia del match contro il Newcastle infatti, Cardinale ha incontrato Ibra in un hotel milanese formulandogli la proposta di ingaggio.
Zlatan ha avviato negli ultimi anni diverse attività imprenditoriali e in questi giorni sta cercando di capire se può fare spazio a questa esperienza. Una cosa è certa: il suo ritorno a Milanello sarebbe un toccasana per l’ambiente e per le motivazioni dei giocatori.
Mi piacerebbe che sarà così, un dirigente, un team manager perché lui è un leader, è già dimostrato, è uno che dà la forza alla squadra, è un leader carismatico del calcio.