Abate: “Siamo micidiali, voglio formare i futuri giocatori del Milan”

By Marco Rizzo -

Ignazio Abate ha liquidato la Juventus di Montero con un secco tre a zero. Nel corso dell’intervista post gara ha analizzato la vittoria del Milan Primavera. Le dichiarazioni dell’ex terzino milanista

Ignazio Abate ha liquidato la Juventus di Montero con un secco tre a zero. Nel corso dell’intervista post gara ha analizzato la vittoria del Milan Primavera. Le dichiarazioni dell’ex terzino milanista.

 Abate soddisfatto

“Nella prima mezz’ora siamo stati poco qualitativi nel palleggio, e abbiamo rischiato in un paio di ripartenza. Nel finale di primo tempo siamo stati micidiali, dopo l’espulsione ci siamo messi dietro senza subire molto e poi abbiamo ripreso in mano la partita quando sono rimasti in 10 anche loro.

Siamo contenti del risultato ma dobbiamo migliorare tanto senza accontentarci, la mentalità dei ragazzi deve crescere perché il nostro obiettivo è formarli e portarli in prima squadra. Io e il direttore Vergine siamo in sintonia, dobbiamo continuare così con umiltà”.

Bonomi positivo contro la Juve

Felice anche Alessandro Bonomi, in rete oggi contro la Juventus: “Sono orgoglioso della mia prova, siamo contenti per la grande partita e per i tre punti, dobbiamo continuare su questa strada. Nel secondo tempo abbiamo subito poco, siamo stati attenti dopo l’espulsione e non ci siamo fatti prendere alla sprovvista”.

Seguici