Domani avrà inizio la quinta giornata di Serie A ma è già tempo di programmazione per le squadre coinvolte anche nel percorso Champions, iniziato questa settimana. Inter, Milan, Napoli e Lazio dovranno cercare di non perdere terreno in entrambe le competizioni per salvaguardare l’esito della stagione. Vediamo il calendario a confronta di ognuna di loro:
Calendario Inter
Partiamo dall’Inter capolista che domenica affronterà l’Empoli in toscana e tre giorni dopo il Sassuolo in casa. Il 30 settembre si vola a Salerno come anticipo per la seconda gara del girone di Champions contro il Benfica. Il 7 ottobre Inter-Bologna.
Leggi anche: Milan-Verona, le probabili formazioni: Pioli cambia ne cambia 5
Calendario Milan
Il Milan, che affronterà il Verona domani a San Siro, avrà il 27 il Cagliari e tre giorni dopo la probante sfida con la Lazio. Si riprende il 4 ottobre con l’affascinante match in casa del Borussia Dortmund e tre giorni dopo al Marassi contro il Genoa
Calendario Napoli
Il Napoli domenica affronta il Bologna, il 27 l’Udinese e il 30 il Lecce. Tre gare sulla carta agevoli prima del Jolly Real Madrid al Maradona del 3 ottobre. L’8 ottobre in Campania arriverà poi la Fiorentina di Italiano.
Calendario Lazio
Lazio domani impegnata all’olimpico contro il Monza, il 27 il Torino sempre in casa e il 30 la sfida al Milan a San Siro. In Champions il match sulla carta più facile contro il Celtic in Scozia e l’8 ottobre la gara con l’Atalanta.