Intervenuto a Sky Sport a margine dell’evento Off-White a San Siro, Ruben Loftus-Cheek ha rassicurato i propri tifosi riguardo al problema muscolare che l’ha costretto a lasciar eil campo contro il Newcastle: “Solo crampi”. Ecco le sue parole: “Sto bene, grazie. Penso che abbiamo giocato un’ottima partita contro il Newcastle, dominando per tutta la partita. Abbiamo giocato un buon calcio ma ci è mancato solo il gol. A volte non siamo riusciti ad essere abbastanza offensivi, altre volte loro si sono difesi molto bene.
Il pareggio con il Newcastle
“Ma siamo delusi perché dovevamo vincere e i punti in Champions sono davvero importanti, ma comunque la partita ci ha dato tantissima fiducia perché abbiamo giocato davvero bene. Dobbiamo continuare a guardare avanti e la prossima volta segneremo”.
Disponibile per il Verona
“È la prima volta che giochiamo una partita infrasettimanale ed è normale qualche volta sentire un po’ di stanchezza, le partite sono molto intense. Ma ripeto, a inizio stagione è normale, era solo stanchezza. Mi sento bene e mi sto riprendendo per essere pronto per la prossima partita”.
Atmosfera post-derby
“Non era il risultato che volevamo e nel calcio può succedere, non puoi vincere tutte le partite. Quel giorno tante cose non sono andate per il verso giusto ma abbiamo subito guardato avanti per affrontare un’altra partita importante, quella contro il Newcastle. Lo spirito è sempre lo stesso, abbiamo giocato la Champions e i tifosi erano fantastici. È incredibile avere un tale sostegno nonostante un risultato così negativo in campionato, loro hanno continuato a sostenerci e questo ci permette di andare avanti”.